Home News Buccinasco Era un maestro di Buccinasco il 51enne morto questa mattina in un...

Era un maestro di Buccinasco il 51enne morto questa mattina in un incidente a Cesano Boscone

Aperta un'inchiesta, il magistrato di turno ha ha richiesto l’autopsia: l’uomo lascia due figli

0

incidente-cesano-maestro-buccinascoEra un maestro di Buccinasco il 51enne morto questa mattina in un incidente a Cesano Boscone. L’uomo, sposato, lascia due figli. Sulla sua morte è stata aperta un’indagine. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e ha richiesto l’autopsia.

L’ incidente è avvenuto in via Isonzo a Cesano Boscone, all’altezza del mercatino rionale che apre i battenti ogni mercoledì. Poco prima delle nove di questa mattina, l’uomo a bordo del suo scooter stava percorrendo il viale in direzione del quartiere Olmi quando la moto si è scontrato con una Panda Blu guidata da una 48enne. Lo scontro è stato violentissimo. Nell’urto il centauro ha perso il casco.

L’uomo è stato sbalzato di sella ed è franato sull’asfalto proprio davanti alle ruote della Panda che lo hanno schiacciato uccidendolo sul colpo. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarne il corpo senza vita.

Via Isonzo è stata transennata dagli agenti della Polizia locale di Cesano Boscone. Il traffico deviato per permettere i rilievi e accertare le responsabilità. Secondo i primi dati, ancora tutti da confermare, l’uomo e la sua motocicletta avrebbero invaso la corsia di marcia della Panda che procedeva verso il ponte di viale Liberazione di Corsico.

Non è ancora chiaro se per un sorpasso azzardato o per una distrazione, sarà l’indagine della magistratura a chiarirlo. L’impatto è stato è stato inevitabile. Un impatto che si è portato via una vita e che ha lasciato nella disperazione una famiglia.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version