Home News Assago Elezioni 2020, Forza Italia affila le armi nella sala del Castello di...

Elezioni 2020, Forza Italia affila le armi nella sala del Castello di Assago

0
Nella foto il coordinatore provinciale di Forza Italia Graziano Musella

Domenica 6 ottobre, in Piazza Risorgimento,  si terrà l’assemblea generale dei coordinatori cittadini e degli amministratori della area metropolitana

Forza Italia si prepara alla battaglia delle prossime elezioni comunali che riguarderanno otto municipi che fanno parte dell’area metropolitana milanese, compreso Corsico. Per questo motivo, domenica 6 ottobre ad Assago, alle 10.30, in Piazza Risorgimento, in Sala Castello, si terrà l’assemblea generale dei coordinatori cittadini e degli amministratori della area metropolitana milanese.

Indicazioni per Corsico?

Sarà l’occasione per capire qualcosa in più (visto il silenzio degli ultimi mesi) sul ruolo che potrà avere il partito nel prossimo futuro? Probabilmente sì anche se lo scetticismo che circonda i militanti è davvero elevato. La sezione di Corsico non ha più una dirigenza, azzerata con il commissariamento, e lo stesso commissario, Pietro Tatarella, è stato arrestato per l’indagine per corruzione sulla Ecoservice.

I rapporti con gli alleati

All’incontro, a cui parteciperanno il coordinatore regionale di Forza Italia in Lombardia,  Massimiliano Salini, l’onorevole Maria Stella Gelmini e il coordinatore provinciale,  Graziano Musella,  si parlerà soprattutto del rapporto con i partiti “alleati” del centrodestra ma anche della nuova stagione congressuale e delle iniziative a cui darà corso il partito.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version