Home Cronaca Da Rozzano nell’Oltrepo’ Pavese: padre e figlio sorpresi mentre rubavano rame in...

Da Rozzano nell’Oltrepo’ Pavese: padre e figlio sorpresi mentre rubavano rame in un’ex distilleria

L'uomo è stato arrestato, il figlio (minorenne) denunciato e affidato alla madre: Padre e figlio dovranno rispondere di concorso in furto aggravato

0

furto-rameÈ stato sorpreso, insieme al figlio di 15 anni, in un’area industriale dismessa (e attualmente sottoposta a sequestro dopo il fallimento dell’azienda) nel comune di Santa Giuletta nell’ Oltrepò Pavese. Entrambi sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato. Il padre, 39 anni di nazionalità romena, domiciliato a Rozzano è stato arrestato; il figlio, denunciato alla Procura per il Tribunale dei Minori di Milano, è stato riaffidato alla madre.

Furto aggravato

Padre e figlio dovranno rispondere di concorso in furto aggravato. Insieme ad altri quattro, sono stati sorpresi dai carabinieri di Stradella, l’altra sera, durante un pattugliamento, mentre portavano via cavi di rame dallo stabilimento della Vinal a Santa Giuletta. Dopo un breve inseguimento, i carabinieri ne hanno bloccati due, mentre gli altri sono riusciti a scappare. Il maltolto è stato recuperato e restituito alla ditta.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version