Home News Cusago Cusago dà il via alla grande sagra dei mercatini di Natale con...

Cusago dà il via alla grande sagra dei mercatini di Natale con Elfi e Grinch che accolgono i bambini

0

mercatino-nataleNonostante la pioggia di problemi che ogni giorno sembra tracimare a destra e a manca, l’aria natalizia comincia a sentirsi nei piccoli borghi intorno a Milano. A Cusago, nell’incantevole cornice del Castello Visconteo, domenica 4 dicembre: l’Associazione ViviAmo Cusago organizza la seconda edizione di “Aspettando il natale”. Un mercatino con oltre 100 espositori, attrazioni per i più piccoli, gare di solidarietà e tanta allegria in uno degli eventi più affollati della zona.

L’appuntamento è dalle 9 alle 19 del 4 dicembre e lungo il corso della giornata si alterneranno tantissime attività. In programma, a partire dalle 11 una divertente caccia al tesoro riservata ai bambini, organizzata dal Comitato Genitori con gli elfetti di Cusago: Soncina e Bernabò. Alle 14 in piazza arriverà Babbo Natale in persona accompagnato dai suoi elfi. I più piccoli potranno consegnare loro la propria letterina, ritirare il Certificato Elfico dei “bravi Bambini” e la merenda! Ma attenzione al Grinch che proverà a rovinare la festa!!

Ci sarà spazio anche per i laboratori: alle 10 quello per preparare decorazioni all’uncinetto e con materiale di riciclo con Susanna e Laura e alle 16 quello per decorare i biscotti con Manuel @manucookandrock del comitato Genitori! Per chi vuole dare una mano a chi è meno fortunato sarà possibile consegnare una “Scatola di Natale” di solidarietà, che Sara del Comitato Genitori di Cusago provvederà a consegnare personalmente a Milano ai promotori del progetto.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version