martedì - 19 Marzo 2024
HomeCorsicoCorsico CronacaCronaca nera quotidiana: anche oggi, manette a un pusher di Corsico

Cronaca nera quotidiana: anche oggi, manette a un pusher di Corsico

Si tratta di un ventinovenne, nullafacente con precedenti penali, residente in via Marzabotto al numero 6

Altro giro, altra corsa, altro pusher finito in manette. Come pocketnews.it aveva scritto ieri, non passa giorno che uno spacciatore non venga arrestato. Questo dà la dimensione di un fenomeno che probabilmente affonda le sue radici nel tessuto sociale del Sud Ovest milanese. Da Rozzano a Trezzano, passando per Corico e Buccinasco sono almeno dieci i pusher arrestati dai carabinieri nell’ultima settimana.

In via Marzabotto

Questa notte è toccato a V.D., ventinovenne  di Corsico, nullafacente con precedenti penali, residente in via Marzabotto al numero 6. Il giovane è stato notato da una pattuglia di carabinieri mentre si trovava nelle vicinanze della sua abitazione. Il suo atteggiamento ha insospettito i militari che lo hanno fermato e perquisito.

Hashish e marijuana

Dopo hanno perquisito anche l’appartamento in cui vive. In totale sono stati trovati circa 200 grammi di droga tra hashish e marijuana, oltre al corredo per confezionare le dosi e del contante. Il giovane è stato rinchiuso in una cella di sicurezza prima del processo che dovrebbe essere celebrato per direttissima.

seguici sulla nostra pagina Facebook

Collabora con noi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi