Home News Corsico Corsico, via Cavour: vandali danneggiano gli addobbi per celebrare la festa della...

Corsico, via Cavour: vandali danneggiano gli addobbi per celebrare la festa della mamma

Delusione tra i commercianti che avevano impavesato il centro città con decine di palloni augurali

0
Nellafoto gli addobbi preparati dai commercianti per celebrare la festa della mamma
PHOTO-207-09-11-42
Nella foto gli addobbi preparati dai commercianti per celebrare la festa della mamma

Prima gli schiamazzi, poi gli scoppi. Così, ancora una volta, questa notte a Corsico, i vandali sono entrati in azione, svegliando molte persone che abitano in via Cavour. L’obiettivo questa volta sono stati gli addobbi che i commercianti del centro città avevano preparato per celebrare la festa della mamma.

Sconosciuti  ne hanno fatto esplodere una decina. E questa mattina lo spettacolo che si è presentato davanti agli occhi degli stessi commercianti è quello documentato dalla foto qui a fianco. “A qualcuno interessa tenere Corsico nel degrado – ha denunciato l’ex assessore Antonio Saccinto – Vandali in azione nella centralissima via Cavour, non è la prima volta.  I commercianti avevano con i propri soldi, guadagnati con tanto lavoro, allestito tutto il centro cittadino con dei bellissimi alloni augurali per la festa della Mamma”.

“Invece – ha concluso Saccinto – nella notte ignoti hanno provveduto a danneggiare gli addobbi facendo scoppiare numerosi palloni decorativi. Dobbiamo stare al fianco dei commercianti che con tanti sacrifici hanno superato e fatto superare anche a noi il difficile periodo covid. Sono gli stessi che da sempre hanno animato la nostra città e che senza di loro sarebbe morta. Un invito: venite lo stesso in via Cavour domenica mattina per festeggiare la mamma.

seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version