Home News Corsico Corsico, nuova rissa in centrocittà: un nordafricano ferito con una coltellata

Corsico, nuova rissa in centrocittà: un nordafricano ferito con una coltellata

È accaduto questa notte, attorno alle 2, in via Cavour, dove un gruppo di sei extracomunitari si sono incrociati e poi scontrati

0

È diventata una specie di costante: un gruppo di extracomunitari che si incontra in centrocità (o in periferia, non cambia niente), discute di chissà quali argomenti (droga o chissà cos’altro) e poi la discussione degenera. Allora in mano appaiono i coltelli e se i coltelli non ci sono si rompono bottiglie e si utilizzano come armi.

È accaduto questa notte, attorno alle 2, in via Cavour a Corsico, dove un gruppo di sei nordafricani si sono incrociati e poi scontrati. Le loro urla hanno svegliato molte residenti nella zona. Imprecazioni in arabo, poi il rumore di bottiglie rotte, infine il lampeggiare della lama di un coltello.

Alla fine scorre del sangue: quello di uno di loro che, soccorso da un’ambulanza della croce verde di Trezzano, è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Milano. Naturalmente, all’arrivo dei carabinieri, nessuna traccia degli aggressori. Spariti, volatilizzati.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version