Home News Corsico Corsico, dopo “Striscia la notizia” contro lo spaccio di droga scende in...

Corsico, dopo “Striscia la notizia” contro lo spaccio di droga scende in campo la politica

Dopo che Brumotti e la sua troupe hanno documentato quel che accade, scendono in campo due parlamentari che puntano l’indice contro la mancanza di sicurezza nei parchi pubblici

0
Nella foto, alcune dosi di droga abbandonate dai pusher in un parco (foto di repertorio)
droga-parco
Nell’immagine, alcune dosi di droga abbandonate dai pusher in un parco (foto di repertorio)

Dopo Brumotti arrivato a Corsico per dare la caccia ai pusher che infestano il parco della Resistenza, oggi è scesa in campo la politica. Quello degli spacciatori corsichesi rischia di diventare un caso nazionale. È di oggi, infatti, l’intervento sulla questione di Fabio Raimondo e Riccardo De Corato deputati al Parlamento. In un comunicato, i due hanno attaccato l’amministrazione corsichese “Incapace di garantire la sicurezza ai propri cittadini”.

«Nelle ultime ore – hanno scritto in una nota stampa – abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da cittadini che frequentano il Parco della Resistenza a Corsico (peraltro molto frequentato durante l’intera giornata) di cui, in gran parte, sono famiglie con bambini. In questa area verde, infatti, vi è un enorme numero di spacciatori e pusher stranieri che all’interno della stessa sviluppano, indisturbati, attività legate alla droga. Visto il perdurare di tale grave situazione, peraltro già documentata da Vittorio Brumotti a “Striscia la Notizia” e dovuta ad una totale inefficienza in ambito di sicurezza da parte della Giunta locale Ventura, abbiamo richiesto l’immediato intervento della Prefettura e dell’Arma dei Carabinieri sia della Compagnia di Corsico che del Comando Provinciale, contattando direttamente il Comandante Provinciale di Milano, Generale Pierluigi Solazzo. Basta con questo degrado e attività illecite a Corsico, occorre intervenire al più presto ripulendo la zona e proteggendo l’intera cittadinanza». La speranza per i residenti è che adesso qualcosa o qualcuno si muova.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version