Home News Corsico Corsico dà il via a “R-estate insieme” con cinema all’aperto e Dj...

Corsico dà il via a “R-estate insieme” con cinema all’aperto e Dj set per ballare sotto le stelle

Numerosi gli appuntamenti in programma dal 15 luglio al 15 agosto in via Cavour/Fontana dell’Incontro e all’anfiteatro del parco Alpini d'Italia in via Verdi

0

cinema-all'aperto-okCinema all’aperto e Dj set per trascorrere l’estate sotto le stelle. Si chiama “R-estate insieme” il programma allestito dal Comune di Corsico che prevede numerosi gli appuntamenti aperti a tutti coloro che trascorreranno le vacanze in città.

Dal 15 luglio fino a Ferragosto “R-estate insieme” proporrà anche cabaret, tornei di gioco delle carte e, a conclusione, un’anguriata. Si parte con “Cinema sotto le stelle”, rassegna che si terrà alla Fontana dell’Incontro di via Cavour. Ogni venerdì dal 15 luglio al 12 agosto, alle 21.30, in programma il 15 luglio “Bohemian Rhapsody”, il 22 luglio “Coco”, il 29 luglio “Domani è un altro giorno”, il 5 agosto “Wonder Park” e il 12 agosto “The Greatest Showman”. In caso di pioggia le proiezioni dei film saranno annullate.

La musica sarà invece protagonista degli appuntamenti organizzati all’anfiteatro del parco Alpini d’Italia in via Verdi dalle 21 alle 23.30, con ballo liscio e balli di gruppo (il 16 e 30 luglio, il 6 e 13 agosto), musica con Dj set (il 23 luglio) e latino-americano per balli di gruppo (il 14 agosto).

Inoltre, ogni domenica dal 17 luglio al 7 agosto, dalle ore 15 alle 19 al centro di via Foscolo 3/D si disputeranno dei tornei di carte: il 17 luglio burraco tradizionale, il 24 luglio scopa, il 31 luglio burraco con jolly in mano e il 7 agosto scala 40 singola. Iscrizioni telefonando ai numeri 338 5958519 e 331 9657196.

Per trascorrere il “Ferragosto insieme”, alla Fontana dell’Incontro di via Cavour alle ore 21, Sergio Sgrilli (comico e attore, tra i protagonisti di Zelig) si esibirà nello spettacolo di cabaret “20 in poppa”. Alle 22, premiazione dei vincitori del torneo di carte (in caso di pioggia, lo spettacolo di cabaret e la premiazione si terranno al teatro di via Verdi 2). Gran finale alle 22.30 con una rinfrescante anguriata per tutti.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version