Home News Corsico Corsico conquista cinque medaglie ai Campionati mondiali di Karate

Corsico conquista cinque medaglie ai Campionati mondiali di Karate

La manifestazione a cui hanno partecipato 650 atleti è stata organizzata nel PalaFacchetti di Treviglio, il palasport dedicato all’indimenticabile campione dell’Inter degli anni 60/70

0
Nella foto un momento della premiazione degli atleti del Karate Corsico ai
PHOTO-2022-10-30-22-23-41
Nella foto un momento della premiazione degli atleti del Karate Corsico ai Campionati mondiali di Karate

Il Karate Corsico continua a raccogliere medaglie e riconoscimenti.  Gli ultimi sono arrivati durante una quattro giorni (dal 27 al 30 ottobre) in cui si è disputato il World Championship del Fska. La manifestazione è stata organizzata nel PalaFacchetti di Treviglio, il palasport dedicato all’indimenticabile campione dell’Inter degli anni 60/70.

Sono 650 gli atleti arrivati a Treviglio che è la terza città italiana ad ospitare i campionati mondiali di karate dopo Torino, nel 2007 e Lido di Jesolo nel 2011.  Circa 400 erano italiani, mentre il resto proveniva da tutto il mondo. Le gare erano divise per i quattro giorni in diverse fasce d’età. Si è cominciato venerdì con gli atleti over 22, il sabato è stata la volta dei ragazzi dai 13 ai 21 anni poi, a seguire tutti gli altri.

Il Karate Corsico ha partecipato con undici atleti. Cinque hanno conquistato medaglie. Quella di metallo prezioso, (oro) è stata vinta da Mada Gueye nella categoria cintura blu. Lorena Daniluc ha invece portato a casa una medaglia d’argento cat. cintura verde; Danielke Marchesoni , argento nella cat. cintura nera; Ava Mathis Paul argento nella cat. cintura arancio e OureyeGueye bronzo nella cat. cintura verde.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version