Home News Corsico Corsico: auto contro moto sul controviale della nuova Vigevanese, 22enne ricoverato al...

Corsico: auto contro moto sul controviale della nuova Vigevanese, 22enne ricoverato al Niguarda

Sono otto gli incidenti, alcuni anche gravi, avvenuti in soli cinque giorni, sulle strade dei comuni del Sud ovest milanese

0

Ambulanza_CRIContinua il rosario di incidenti stradali sulle strade dei comuni del Sud ovest milanese. Ne sono accaduti otto negli ultimi cinque giorni, alcuni molto gravi. L’ultimo è avvenuto a Corsico, attorno a mezzogiorno di oggi: un’auto e una moto si sono scontrati in viale Liberazione, nel tratto su cui si affaccia il centro commerciale Esselunga-Decathlon- Leroy Merlin.

Sono rimaste coinvolte 6 persone, due che viaggiavano sulla moto, quattro nell’auto. In cinque non hanno riportato traumi tali da richiedere l’intervento urgente dei sanitari. Le condizioni di un ragazzo di 22 anni, invece, sono apparse subito gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento di un elisoccorso in codice rosso.

Il giovane è stato assistito dai volontari della Croce Rossa di Buccinasco che gli hanno prestato le prime cure. Poi, constatato che non correva pericolo di vita lo hanno trasportato al Niguarda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e una pattuglia della Polizia locale di Corsico. I primi hanno eseguito i rilievi e raccolto le prime testimonianze (le cause dovrebbero ritrovarsi in una precedenza non accordata o in un sorpasso azzardato), i secondi hanno dato supporto per regolare il traffico.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version