giovedì - 28 Marzo 2024
HomeAttualitàCorsico apre le porte a tre tirocinanti da impiegare nei Servizi sociali...

Corsico apre le porte a tre tirocinanti da impiegare nei Servizi sociali e nella Polizia locale

L’iniziativa è dedicata a disoccupati dai 18 anni in su, residenti Lombardia. La durata del contratto è di 12 mesi

comune-di-corsicoSi chiama “Dote Comune” ed è il progetto che permetterà al Comune di Corsico di individuare 3 tirocinanti da impiegare nell’ area Amministrativa ai settori Servizi Demografici e Polizia locale. L’iniziativa coinvolge circa 650 Comuni lombardi “nell’organizzazione di programmi di inserimento socio lavorativo per persone disoccupate, inoccupate e studenti, presso le sedi comunali”. Come dire, qualche opportunità di lavoro in più.

Chi sono i destinatari? Disoccupati dai 18 anni in su, residenti Lombardia che non siano titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. La durata del contratto è di 12 mesi a cominciare dal 12 maggio 2022.

La paga non è molta ma è qualcosa: 300 euro per 20 ore settimanali. Chi fosse interessato deve inviare la domanda di partecipazione, scaricabile dal sito del comune (guarda qui), entro e non oltre giovedì 21 aprile 2022 all’indirizzo di posta certificata del comune [email protected].

La mail potrà essere inviata anche da un indirizzo di posta non certificata allegando idoneo documento di identità. Le selezioni si svolgeranno in modalità telematica collegandosi al link che sarà pubblicato nella giornata del 22 aprile 2022, sul sito Istituzionale dell’Ente.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi