Home News Buccinasco Consegnava droga a domicilio, arrestato a Buccinasco il fattorino dello spaccio

Consegnava droga a domicilio, arrestato a Buccinasco il fattorino dello spaccio

Si tratta di un 39enne residente a Corsico, dipendente di una grande azienda di trasporti nazionale

0
La sua carriera è finita quanto gli agenti della polizia locale di Buccinasco lo hanno bloccato e arrestato
polizia-locale-buccinasco
La carriera del pusher è finita quanto gli agenti della polizia locale di Buccinasco lo hanno bloccato e arrestato

Consegnava pacchi in tutto il sud ovest milanese. E tra un pacco e l’altro ci infilava dosi di cocaina, hashish e marijuana. Girava tranquillamente a bordo del suo furgoncino e i suoi clienti aumentavano con il passare dei giorni. La sua carriera è finita quanto gli agenti della polizia locale di Buccinasco lo hanno bloccato e arrestato.

Quello della Polizia locale di Buccinasco non è stato un colpo di fortuna. Le indagini sono cominciate dopo alcune segnalazioni arrivate negli uffici del comando e sulle confessioni di alcuni suoi clienti. Così, il suo furgoncino è stato posto sotto osservazione.

Lunedì lo hanno seguito fino a Cesano Boscone dove ha venduto l’ennesima dose. Bloccato e perquisito gli sono state trovate addosso 15 dosi di cocaina, e qualche centinaia di euro più uno smartphone con i numeri dei suoi “clienti”.  Anche la casa dove abita a Corsico è stata perquisita.  E anche qui è stata ritrovata della droga, hashish e marijuana, oltre al soliton bilancino di precisione.

Ieri, martedì 8 febbraio, il pusher è stato processato. Durante l’udienza non ha risposto alle domande del giudice che gli ha imposto solo l’obbligo di presentarsi quotidianamente presso gli uffici di polizia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version