mercoledì - 29 Giugno 2022
HomePoliticaCongresso cittadino della Lega Rozzano, Marco Rondini eletto segretario

Congresso cittadino della Lega Rozzano, Marco Rondini eletto segretario

Tra le iniziative promosse dal nuovo direttivo, l’apertura di una sede come richiesto Ermanno Valli

Si è tenuto sabato mattina il congresso cittadino della Lega di Rozzano per il rinnovo delle cariche interne. Marco Rondini è stato eletto segretario. Nel direttivo è stata riconfermata Cristina Perazzolo ed entrano Marina Perelli Regini, Christian Bargiggia ed Ermanno Valli.

“Il mandato che raccolgo con piacere – ha dichiarato il neo eletto Marco Rondini subito dopo l’elezione – m’impone di misurarmi sin da subito con una sfida importante: convincere i cittadini di Rozzano a votare per i referendum sulla giustizia, promossi dal nostro movimento.

“Il nostro gruppo ha avuto negli ultimi anni un’importante crescita che ci ha consentito oggi di ampliare i componenti del nostro Direttivo”- ha dichiarato invece Cristina Perazzolo -“continueremo a lavorare con impegno e determinazione per il bene della nostra comunità ”.

Tra le iniziative promosse dal nuovo direttivo, l’apertura di una sede come richiesto Ermanno Valli che sottolinea “sarebbe, un punto d’incontro che arricchirebbe la nostra proposta di confronto con i cittadini”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

INZOLI Officina Naviglio Sport visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Maiorana rimozione tatuaggi Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Maiorana rimozione tatuaggi visionottica Crepaldi Auto Testori Sai Barcelo Viaggi