Home Cesano Cesano Cultura Concorso Reportage, il verdetto è arrivato

Concorso Reportage, il verdetto è arrivato

1
Tutte le immagini in concorso, infatti, sono state pubblicate in un libro

Tutte le immagini in concorso sono state pubblicate in un libro, un’opera di quasi cento pagine che può essere considerata un piccolo tributo a un territorio straordinario

Ci siamo: la giuria del concorso fotografico Reportage, si è riunita e ha esaminato le immagini che hanno partecipato al concorso fotografico organizzato da pocketnews.it. Non è stato un lavoro facile e l’esame delle opere è durato a lungo. Si è valutata l’attinenza con il tema, le tecniche di ripresa, la post produzione e tanti altri particolari.

Finalisti + un premio speciale

Alla fine il verdetto è arrivato: sarà svelato in occasione dell’inaugurazione della mostra che conclude il concorso fissata per venerdì 18 maggio alle 20,30 nella Sala della Trasparenza, in via della Libertà a Cesano Boscone, mostra in cui saranno esposti i lavori dei dieci finalisti più un premio speciale.

Il libro

La sorpresa riguarda però i concorrenti. Tutte le immagini in concorso, infatti, sono state pubblicate in un libro dal titolo: “REPORTAGE periferie urbane, archeologie industriali, flora fauna e cemento del Sud Ovest”. Si tratta di un’opera di quasi cento pagine che può essere considerato un piccolo tributo a un territorio straordinario. Il libro sarà presentato in occasione dell’inaugurazione della mostra. L’appuntamento è quindi per venerdì 18 maggio. Il sindaco di Cesano Boscone, Simone Negri, premierà i vincitori.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version