Home Cronaca Coltiva in casa piantine di marijuana, serbo 21enne arrestato dai carabinieri

Coltiva in casa piantine di marijuana, serbo 21enne arrestato dai carabinieri

0

Aveva in funzione un sistema di riscaldamento e areazione con all’interno piantine di droga che stavano germogliando

Durante la notte, i carabinieri del comando di Corsico hanno arrestato un cittadino serbo di 21 anni con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.  Il giovane, bloccato a Settimo Milanese, aveva in casa anche un impianto “grow box” con sistema di riscaldamento e areazione, con all’interno piantine di marijuana.

700 grammi di hashish

L’operazione, come si diceva, è scattata questa notte quando i militari hanno fermato lo spacciatore, già noto alle forze dell’ordine. Addosso aveva una ventina di grammi di hashish. La successiva perquisizione della sua casa in via Fratelli Cervi n.3, al confine con Cusago, ha permesso di recuperare e sequestrare  altri 700 grammi di hashish, nascosti in camera da letto e materiale utile al confezionamento e pesatura delle dosi.

Il “grow box”

La sorpresa era appesa al soffitto della casa. In bella mostra c’era un dispositivo “grow box” con sistema di riscaldamento e areazione, con all’interno piantine di marijuana che stavano germogliando. Il giovane è stato rinchiuso in una camera di sicurezza, in attesa celebrazione del rito direttissimo in modalità telematica.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version