giovedì - 28 Marzo 2024
HomeNewsCesano“Cizanun”, cinquant’anni con gli occhi puntati sull’obiettivo (e il dito sull’otturatore)

“Cizanun”, cinquant’anni con gli occhi puntati sull’obiettivo (e il dito sull’otturatore)

Il circolo fotografico di Cesano Boscone celebra l’anniversario della fondazione con una mostra collettiva in cui una trentina di soci espone le proprie opere

Cartolina_Mostra_CollettivaSoci_15x10.indd
Nell’immagine qui in alto la locandina della mostra

Sarà inaugurata domani, 15 maggio (e rimarrà aperta sino al 29 maggio) “Cinquanta” la mostra fotografica organizzata per celebrare il mezzo secolo di vita del circolo Cizanum. La mostra è stata allestita nello spazio espositivo di Villa Marrazzi, in via Dante 45, a Cesano Boscone.

Si, sono proprio cinquanta gli anni di attività del Circolo Fotografico Cizanum. Con questa mostra collettiva i Soci del Circolo Fotografico Cizanum presentano i propri lavori, diversi tra loro per genere, come diverse sono le peculiarità dei vari autori; paesaggio, ritratto, viagio, reportage, questi e tanti altri ancora sono i generi fotografici che sono stati proposti e saranno esposti durante questa celebrazione.

Cinquant’anni di storia che hanno contribuito alla crescita del Circolo e dei singoli, che ha sempre cercato nel tempo di produrre e di proporre lavori di qualità, con l’obbiettivo di offrire sempre qualcosa di meglio all’appuntamento successivo. Con questo impegno siamo arrivati a celebrare questa ricorrenza.  Nell’esposizione sono presenti gli scatti di vari autori, in rappresentanza dell’intero Circolo, un lavoro che vanta l’orgoglio per ciò che è stato fatto e uno stimolo per ciò che si vuole ancora fare.

Gli autori che espongo le loro opere in questa mostra sono: Gaspare Aita, Lino Aldi, Enrico Andriolo, Stefano Barattini, Elena Bassi, Sergio Canu, Renato Cataldo, Chiara Cestari, Rossella Corbetta, Marina Labagnara, Pierangelo Lazzaroni, Umberto Ligato, Stefania Mantelli, Francesco Marone, Enzo Minafra, Stefano Molaschi, Gianni Montonati, Fabio Natta, Elvira Pavesi, Renato Rognoni, Laura Santoro, Paola Secchi, Michela Serrecchia, Giuseppe Tappeti, Mirko Torresani, Agostina Vailati, Adolfo Violini

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi