Home Attualità Chiusura gommista legato alla ‘ndrangheta, ecco come ritirare gli pneumatici lasciati in...

Chiusura gommista legato alla ‘ndrangheta, ecco come ritirare gli pneumatici lasciati in deposito in via Toscanelli

Dopo le preoccupazioni espresse da molti residenti, la prefettura ha dato l’ok al nulla osta per consentire il ritiro delle gomme lasciate in custodia. La consegna avverrà sotto la supervisione della Polizia locale di Buccinasco

0
ccccc
buccinasco-polizia-locale
La consegna avverrà sotto la supervisione della Polizia locale di Buccinasco

Chiuso per presunti contatti con la ‘ndrangheta. A Buccinasco capita, visto il radicamento dei clan della criminalità organizzata di origine calabrese. Quando capita, nascono i problemi per i cittadini comuni che ignari si erano rivolti a quella società, a quell’esercizio pubblico, come clienti.

É capitato ancora, dopo che ieri è stata diffusa la notizia della chiusura del gommista di via Toscanelli, una strada al confine con Assago, in seguito alla comunicazione antimafia della Prefettura di Milano. La struttura aveva ospitato in passato il boss Rocco Barbaro del clan Barbaro-Papalia, assegnatogli dai servizi sociali del Tribunale di MIlano.

Si è scoperto che sono molti i residenti che avevano lasciato all’interno di quella struttura i propri pneumatici in custodia. L’allarme è arrivato negli uffici dell’amministrazione comunaleche si è rivolta alla Prefettura chiedendo il permesso al ritiro delle gomme. Da Corso Monforte è arrivato l’ok. Il nullaosta prevede l’apertura del gommista la prossima settimana esclusivamente per la consegna degli pneumatici ai legittimi proprietari. L’operazione avverrà in presenza della Polizia locale di Buccinasco.

Attenzione perché per il ritiro è necessario (TASSATIVO recita una nota del Comune) seguire questa procedura:
> scrivere entro lunedì 10 ottobre una mail a: commercio@comune.buccinasco.mi.it
> indicando NOME/COGNOME/INDIRIZZO/NUMERO TELEFONICO del proprietario della merce in custodia presso il gommista
> si riceverà via mail/telefono la comunicazione della data e della fascia oraria assegnata per il ritiro senza variazioni di giorni/orari.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version