sabato - 20 Aprile 2024
HomeNewsAssagoCesare Cremonini, quattro sold out al Forum di Assago

Cesare Cremonini, quattro sold out al Forum di Assago

Uno dei momenti più emozionanti di questo nuovo live è il duetto virtuale del cantautore bolognese con il Lucio Dalla nel brano “Stella di mare”

cremonini-okDa San Siro al Forum. Con lo stesso risultato. Dopo aver riempito lo stadio milanese, Cesare Cremonini torna a Milano e fa registrare quattro sold out: i biglietti dei concerti in programma al palazzetto dello sport assaghese di domenica 13 novembre, lunedì 14, mercoledì 16 e giovedì 17 sono infatti andati letteralmente a ruba.

“La ragazza del futuro”, è l’ultimo suo disco, al centro della tournée estiva che sarà ancora protagonista dei concerti di “Indoor 2022”, il tour nei palasport di Mantova, Roma, Bologna e Milano. I quattro concerti del Forum saranno infatti arricchiti da scenografie, video, effetti speciali, a voler rendere il concerto un vero spettacolo.

Cremonini ripercorrerà le tappe della sua carriera da solista cominciata dopo lo scioglimento dei Lunapop con la pubblicazione di “Bagus” (2002). In scaletta naturalmente anche le nuove canzoni “La ragazza del futuro”, “Colibrì”, “Chimica”, “La fine del mondo” – e le più importanti tra le meno nuove.

Uno dei momenti più emozionanti di questo nuovo live è il duetto virtuale di Cremonini con il Lucio Dalla nel brano “Stella di mare”. Canzone contenuta in uno dei dischi più belli della musica italiana, “Lucio Dalla”, che Cremonini ha ripescato e arrangiato. Così ha poturo incidere la sua voce accanto a quella di Dalla nella registrazione originale di “Stella di mare”, creando un duetto che mette i brividi. L’effetto è garantito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi