venerdì - 29 Marzo 2024
HomeNewsCesanoCesano, 24enne di origini tunisine ferito con alcune coltellate all’ingresso del Bosco...

Cesano, 24enne di origini tunisine ferito con alcune coltellate all’ingresso del Bosco 4 al Quartiere Giardino

Il giovane ha detto di essere stato aggredito da uno sconosciuto, ma c’è il sospetto che conosca bene il suo aggressore

PHOTO-2024-02-25-14-32-09
NELLA FOTO, L’INGRESSO DI BOSCO 4 IN VIA DELLE ACACIE A CESANO bOSCONE, DOVE è AVVENUTA L’AGGRSSSIONE AL 24ENNE TUNISINO

Questa mattina poco prima dell’alba, erano da poco passate le 4, a Cesano Boscone, all’altezza del numero civico 12 di via delle Acacie un tunisino di 24 anni è stato soccorso dai volontari del 118 perché qualcuno lo ha ferito con delle coltellate al volto. Dopo la chiamata con la richiesta di aiuto, la centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Milano che lo ha trovato con dei profondi tagli al viso sopra l’orecchio e sulla fronte.

Indagini non facili

Interrogato, l’uomo ha detto di essere stato aggredito e ferito a coltellate da uno sconosciuto con cui aveva litigato. I carabinieri della compagnia di Corsico che sono arrivati in via delle Acacie insieme all’ambulanza, stanno indagando sull’episodio. Indagini al momento non facili perché la vittima non ha detto con chi stava litigando e non ha fornito la descrizione dell’aggressore.

No al ricovero

Il sospetto è che lo conosca molto bene. Ma senza la sua collaborazione, sarà molto difficile per i carabinieri riuscire a capire chi è che va in giro di notte nel Bosco 4 del quartiere Giardino, con un coltello pronto a ferire al volto i tunisini che incontra sulla sua strada, così come raccontato dal giovane. Che per evitare ulteriori problemi ha anche rifiutato ogni ricovero in ospedale.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi