Home Cesano Cesano Sport Cesano, in Coppa con la testa al campionato

Cesano, in Coppa con la testa al campionato

0
Nella foto, Alessabdro Iacuaniello, bomber del Cesano Idrostar

Si chiude con un nuovo pareggio sul campo dell’Orione, l’avventura dell’Idrostar in Coppa Lombardia

Finisce 2 a 2 l’ultima gara di Coppa Lombardia del Cesano Idrostar che si presenta sul campo dell’Orione con una formazione rimaneggiata a causa di alcuni infortuni e defezioni dell’ultimo momento, in cui debuttano alcuni Juniores e un 2003.

La testa

Essendo già eliminati dal torneo, la testa dei gialloblù è al campionato di Seconda categoria che comincerà domenica prossima contro l’impegnativa Vercellese. La squadra comunque gioca una buona partita. Il primo tempo va in vantaggio per 2 a 0, mostrando una buona organizzazione. Gli autori dei gol? Savino e Iacuaniello.

Differenza reti

L’Orione aveva bisogno di vincere per passare il turno e accedere alla seconda fase del torneo e nel secondo tempo spinge sino a pareggiare i conti. Prima Bordino  accorcia le distanze, poi Biondi mette il sigillo sul pareggio che permette ai milanesi di continuare l’avventura, grazie alla differenza reti, ai danni del Muggiano.

In campo neutro

Risultato giusto per quel che si è visto in campo. In pareggio anche i legni colpiti dalle due formazioni e le occasioni per passare in vantaggio. Domenica si comincia a fare sul serio. Contro la Vercellese si giocherà in campo neutro (Triestina) e tutti in società, tra i tecnici e i giocatori sperano di partire con il piede giusto.

Condividi l’articolo sulla tua pagina Facebook

Sponsorizzato da:

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version