sabato - 20 Aprile 2024
HomeNewsCesanoCesano dà appuntamento alla XVII edizione del Villa Marazzi Photo Festival

Cesano dà appuntamento alla XVII edizione del Villa Marazzi Photo Festival

La manifestazione si terrà giovedì 23 settembre alle ore 21 presso la Sala delle Carrozze di Villa Marazzi in via Dante

_Photo-Festival-villa-Marrazzi-cesano-bosconeCon il ritorno alla normalità, riprendono tutte le attività dedicate al tempo libero e alla cultura. Anche quelle del Circolo Fotografico Cizanum che ha organizzato il Il Villa Marazzi Photo Festival 202. Si tratta di una manifestazione giunta alla sua diciassettesima edizione, che vuole essere il punto diripartenza dell’impegno, del circolo verso la comunità di cui è espressione.

Il Villa Marazzi Photo Festival, rassegna riconosciuta da Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), propone quest’anno la visione di audiovisivi selezionati tra quanti hanno ricevuto riconoscimenti e premi sul territorio nazionale nel 2021. La proiezione si terrà nella Sala delle Carrozze del Centro Culturale di Villa Marazzi.

L’attesa è molta. Cesano da tanti anni non ha mai fatto mancare il proprio interesse e la propria partecipazione a questo evento. Come reagirà dopo la pandemia? É anche il banco di prova dei soci del Cizanum che con il proprio lavoro e la propria dedizione hanno continuato, anche in un periodo più che mai difficile, a mantenere pulsante il cuore di questo fantastico gruppo di appassionati a questa altrettanto fantastica espressione artistica: la fotografia.

L’appuntamento è per giovedì 23 settembre alle ore 21 presso la Sala delle Carrozze di Villa Marazzi, in Via Dante 47. Saranno osservate tutte le precauzioni necessarie, previste dalla normativa vigente in termini di distanziamento, al fine di prevenire la diffusione del virus Covid 19, sarà necessaria pertanto la presentazione del Green Pass.
Info: Tel. 3391392457
cizanum@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi