Il Villa Marazzi Photo Festival, rassegna riconosciuta da Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), propone quest’anno la visione di audiovisivi selezionati tra quanti hanno ricevuto riconoscimenti e premi sul territorio nazionale nel 2021. La proiezione si terrà nella Sala delle Carrozze del Centro Culturale di Villa Marazzi.
L’attesa è molta. Cesano da tanti anni non ha mai fatto mancare il proprio interesse e la propria partecipazione a questo evento. Come reagirà dopo la pandemia? É anche il banco di prova dei soci del Cizanum che con il proprio lavoro e la propria dedizione hanno continuato, anche in un periodo più che mai difficile, a mantenere pulsante il cuore di questo fantastico gruppo di appassionati a questa altrettanto fantastica espressione artistica: la fotografia.
L’appuntamento è per giovedì 23 settembre alle ore 21 presso la Sala delle Carrozze di Villa Marazzi, in Via Dante 47. Saranno osservate tutte le precauzioni necessarie, previste dalla normativa vigente in termini di distanziamento, al fine di prevenire la diffusione del virus Covid 19, sarà necessaria pertanto la presentazione del Green Pass.
Info: Tel. 3391392457
cizanum@gmail.com