Home Attualità Cesano colora di blu la notte con concerti, street food e giochi...

Cesano colora di blu la notte con concerti, street food e giochi in strada

Si comincia da domani pomeriggio e si andrà avanti sino a notte inoltrata accompagnati dalla musica, dal buon cibo e da una serie di eventi aperti a tutti

0

cesano-notte-bluCesano colora di blu la notte con concerti, street food e giochi in strada. Torna l’ormai tradizionale appuntamento con la musica (con band dal vivo e dj set), gonfiabili e laboratori per bambini, bancarelle, aperitivi, cibo, esibizioni di danza acrobatica. Qui si parla della Notte Blu 2022 che prenderà il via nel pomeriggio di domani sabato 18 giugno nelle strade di Cesano Boscone.

Sarà un evento che animerà molte strade e parchi di Cesano dal Parco Pertini a via Roma, da via Dante a via Repubblica al centro storico. Il programma è ricchissimo. Si va dal concerto dei Wild Turkeys con musiche dei Deep Purple alla discoteca sotto le stelle. E ancora, il concerto dei Mesa Verde e di Cris Tyler, artista rep di Cesano Boscone. Non mancano aree giochi e laboratori dedicati ai bambini. E nemmeno l’appuntamento con gli atleti e atlete dell’Idrostargym. In sostanze ce n’è per tutti i gusti.

“Una bella occasione – ha commentato il Sindaco Simone Negri – per stare insieme e godersi la città e le tante iniziative organizzate dalla nostra rete cittadina di commercianti, una rete che nonostante le tante difficoltà continua a dimostrarsi viva e molto attiva. Il programma è bello, articolato e ottimo per tutti i gusti: per grandi e famiglie, per i giovani e anche per i più piccoli”.

“I commercianti sono tra le categorie economicamente più colpite dalla pandemia e dal rincaro dei prezzi – aggiunge il vicesindaco e assessore al commercio, Salvatore Gattuso. L’amministrazione comunale, dopo gli interventi disposti per cercare di alleviare le loro sofferenze, continua a sostenere con atti e iniziative concrete un settore fondamentale per tutta la nostra comunità”.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version