Home Cesano Cesano Sport Cesano apre le porte al Taekwondo e raccoglie subito 9 medaglie

Cesano apre le porte al Taekwondo e raccoglie subito 9 medaglie

0
Nella foto, i piccoli atleti cesanesi premiati a Buccinasco

Alla prima edizione della “Buccinasco Taekwondo Cup” protagonisti su 120 atleti iscritti, 4 dei piccoli “Hwarang”  alla loro prima gara

Dopo Buccinasco, Corsico e Rozzano, anche Cesano Boscone, nella palestra Alessandrini di via Bramante, inaugura una nuova attività di Taekwondo ITF (Disciplina/Arte Marziale) che “milita” sotto le bandiere dei Hwarang.

Atleti che crescono

I Hwarang nascono come piccolo gruppo a Buccinasco, destinati poi a diventare una grande realtà che vanta più di 100 atleti iscritti di ogni età, seguiti dal master Orlando Saccomanno. Il lavoro svolto con passione e impegno, ha riscosso nel corso degli anni risultati eccellenti, facendo crescere e maturare atleti che adesso portano il nome dei Hwarang in tutto il mondo!

Il maestro

A Cesano Boscone, con la guida del maestro Riccardo Viscuso, è nata la “Hwarang Cesano”. Viscuso è allievo del Master Orlando da quando aveva 7 anni, e, prima di dedicarsi all’insegnamento, ha fatto parte della Nazionale Italiana dopo aver conseguito vari titoli nazionali.

Le medaglie

I risultati sono arrivati subito, alla prima edizione della “Buccinasco Taekwondo Cup” che vede protagonisti su 120 atleti iscritti, 4 dei piccoli guerrieri “Hwarang” che alla loro prima gara portano a casa un gran bottino di medaglie nelle varie  discipline di Forme, combattimento, tecniche speciali e forme a squadra! Il bottino è composto da 4 ori, 3 argenti, 2 bronzi.  Non male come inizio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

powered by:

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version