Home News Assago Cerchi un lavoro? Puoi guardare la Tv e guadagnarti lo stipendio

Cerchi un lavoro? Puoi guardare la Tv e guadagnarti lo stipendio

La ricerca è riservata a ragazzi e ragazze che si occuperanno di visionare e inserire i dati di eventi televisivi trasmessi su un pool di emittenti nazionali. La sede di lavoro è Assago

0

operatori-eventi-TvLa Nielsen, un’azienda informatica statunitense specializzata nel settore delle ricerche di mercato offre un’interessante opportunità di lavoro per Data Entry in Lombardia. La sede di lavoro è Assago, nella divisione Field Operations & Call Center dell’azienda. Cerca infatti “operatori eventi Tv” da inserire nel proprio organico a tempo determinato.

Di cosa si tratta? La ricerca è riservata a ragazzi e ragazze che si occuperanno di visionare e inserire eventi televisivi trasmessi su un pool di emittenti nazionali, utilizzando un applicativo Nielsen che contiene l’audio e il video di ciascuna emittente.

In sostanza, i Data Entry TV assunti da Nielsen si occuperanno di “guardare la Tv” far scorrere le immagini e individuare il frame di inizio e fine di ogni evento (film, telefilm, telegiornali, rubriche, promo ed altri eventi commerciali, come spot, telepromozioni e televendite); individuare la corretta tipologia dell’evento da inserire, il titolo e l’eventuale completamento degli eventi editoriali; verificare la correttezza degli spot proposti e adattare manualmente quelli mancanti; verificare la completezza della giornata televisiva, assicurando che non ci siano spazi vuoti fra gli eventi TV.

I candidati ideali devomo essere in grado di lavorare in team e con precisione. Inoltre è richiesta dall’azienda anche la capacità di rispettare le scadenze di consegna dei compiti assegnati. L’inquadramento è con contratto di lavoro a tempo determinato con impegno full time. Gli operatori selezionati lavoreranno su turni pomeridiani e notturni, con possibilità di operare anche nei giorni festivi e durante i week end.

Gli interessati possono visitare la sezione dedicata alle carriere presente sul sito dell’azienda all’indirizzo https://jobs.lever.co/nielsen. Da qui, selezionando la voce “Assago, Italy” dal menu Location e cliccando sull’annuncio “Data-Entry Operator, (TV Events Operator)” è possibile candidarsi online compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.
Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version