Home Attualità Campagna di vaccinazione anti-Covid, il video messaggio dei sindaci del sud Milano

Campagna di vaccinazione anti-Covid, il video messaggio dei sindaci del sud Milano

“In Humanitas è possibile vaccinarsi senza prenotazione”, è l’appello lanciato dai primi cittadini di Rozzano, Basiglio, Pieve Emanuele, Locate Triulzi e il Comune di Opera

0
La campagna anti-Covid è in collaborazione con l’ Humanitas
humanitas-centro-vaccinale
La campagna anti-Covid è in collaborazione con l’ Humanitas

La campagna anti-Covid è in collaborazione con l’ Humanitas che ha aperto ai residenti dei cinque comuni il suo hub vaccinale anche senza obbligo di prenotazione. E per invitare i propri concittadini ad approfittarne i quattro sindaci hanno girato un video.

Un modo come un altro per dare nuovo impulso alla campagna vaccinale. Il video è disponibile sui canali di comunicazione di ogni ente. Coloro che non si sono ancora vaccinati, o non hanno ancora concluso il ciclo vaccinale, possono quindi recarsi al Centro Vaccinazioni Humanitas situato in via Sardegna 7 a Fizzonasco di Pieve Emanuele, negli orari di apertura (dalle 9 alle 19, dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi) anche senza la prenotazione che invece, fino a questo momento, era necessaria.

Dall’inizio della campagna ad oggi, in Humanitas sono state somministrate oltre 304mila dosi. “Vaccinarsi è una scelta di salute di grande valore per sé stessi oltre che un atto di responsabilità nei confronti delle persone con cui entriamo in contatto – ha commentato il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti – la copertura vaccinale della popolazione è fondamentale per proteggere la salute di tutti”.

“Non c’è più tempo da perdere – ha spiegato il dottor Michele Lagioia, direttore sanitario dell’ Humanitas – E’ il momento di bloccare la strada al Covid-19 e ricominciare a vivere con maggiore sicurezza. Fortunatamente abbiamo un’arma efficace per prevenire la malattia causata dal virus e per proteggere noi e le nostre comunità: il vaccino”.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version