giovedì - 28 Marzo 2024
HomeNewsAssagoCalciomercato, l’Assago prepara l’assalto alla promozione in Eccellenza

Calciomercato, l’Assago prepara l’assalto alla promozione in Eccellenza

Dopo l’acquisto di molti giocatori di spessore, ecco il colpo Alessandro Annoni

Assago-alessandro-AnnoniLo sport è fatto di ambizioni. E l’ambizione dell’Assago è conquistare sul campo la promozione nel campionato di Eccellenza. Lo testimonia la sontuosa campagna acquisti portata avanti dal direttore sportivo Marelli che, dopo gli acquisti dei giorni scorsi, ha messo a segno un ulteriore colpo. Un colpo che conferma le ambizioni della società gialloblù.

Marelli, uomo mercato degli assaghesi, per ribadire i grandi propositi della formazione affidata a mister Gallanti ha tesserato Alessandro Annoni che arriva dritto diritto dalla Castanese . Nato nel 2000, centrocampista con spiccate doti offensive, il nuovo calciatore gialloblù era seguito da Marelli dal 2017.

L’allora giovanissimo Annoni, con la casacco numero 10 sulle spalle, fu l’autore di una doppietta che decise le sorti di un Accademia Vittuone-Assago, e che permise ai biancoverdi di imporsi sugli assaghesi per 3-2.

Quattro anni dopo, e dopo aver disputato il campionato di Eccellenza con la Castanese e, prima, con il Settimo Milanese e la Vogherese, Annoni approda alla corte di mister Gallanti. È l’ultimo in ordine di tempo. Prima di lui sono approdati nella società gialloblù: Stefano Tomat e Christian Oliveto, difensore centrale con esperienze in serie D il primo, esterno il secondo.

Nato nel 1997, Oliveto ha giocato in Eccellenza con l’ Oggiono, il Borgomanero e l’Alcione.   Oltre ai nuovi, Marelli ha confermato per un’altra stagione con il portiere Matteo Ghirardelli e il regista di centrocampo Lorenzo Rossi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi