Home News Assago Bricoman, nuove assunzioni nel centro commerciale di Pero: candidati subito

Bricoman, nuove assunzioni nel centro commerciale di Pero: candidati subito

0
La ricerca è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere
bricoman-rpq
La ricerca è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere

Nuove assunzioni per il negozio Bricoman di Pero: aperto nel 2019 alle porte di Milano, è da allora in costante crescita economica grazie alla capacità di rispondere ai bisogni dei clienti tanto professionali quanto privati.

La selezione riguarda addetti alla vendita, alla logistica e alla cassa. Gli interessati possono iniziare il percorso di selezione dalla pagina https://www.lavorainbricoman.it/negozi: un sistema digitale, facile e veloce li guiderà verso il primo passo per raggiungere il loro nuovo lavoro in Bricoman!

Per tutti gli assunti sono previsti percorsi di formazione specifici, per permettere a ciascuno di diventare nel tempo responsabile e autonomo nel proprio ruolo.

Venditori

Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia professionista sia privato, curano l’ordine e il rifornimento della merce, assicurano la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialogano con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti necessari per completare il loro progetto.

Addetti alla logistica

Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. Non solo: assicurano anche il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio, ordini e-commerce, clicca&ritira, garantendo un processo d’acquisto davvero omnicanale.

Hostess di cassa e accoglienza

Le hostess di cassa e accoglienza si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture, gestiscono il flusso del denaro in cassa e, se necessario, sono di supporto all’attività di vendita. Contribuiscono alla soddisfazione del cliente grazie alla correttezza delle procedure e alla qualità dell’accoglienza. E’ richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto.

I requisiti

I candidati interessati devono essere in possesso di diploma di scuola superiore, se possibile aver vissuto un’esperienza, anche breve, in ambito vendita, essere automuniti ed essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi.

La ricerca rispetta il D.Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version