venerdì - 29 Marzo 2024
HomeArticoliAvenir, alla scoperta dei segreti per ritrovare la bellezza perduta

Avenir, alla scoperta dei segreti per ritrovare la bellezza perduta

L’autunno è il periodo ideale per prendersi cura del proprio corpo e del suo aspetto

avenir-apertura
Avenir è il punto di riferimento di chi vuole, grazie alla bellezza e al benessere ritrovati, star bene con se stesso e con gli altri

La bellezza e il benessere come punti di riferimento. Sono un binomio inscindibile all’interno di Avenir, il centro che da quattro anni ha aperto le porte a Buccinasco ed è il punto di riferimento di chi vuole, grazie alla bellezza e al benessere ritrovati, star bene con se stesso e con gli altri. E l’autunno è il periodo ideale per prendersi cura del proprio corpo e del suo aspetto.

Avenir ha nel proprio Dna l’essenza di una rigorosa filosofia di bellezza. Nel centro si respira la simpatia e la professionalità della spa manager Irene Di Gregorio la cui linea di prodotti, già approvati dalla Fda (l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), farà a breve il suo debutto sul mercato “made in Usa”.

“Ammirarsi in uno specchio e vedere che il proprio corpo corrisponde ai propri canoni di bellezza – sottolinea – fa crescere l’autostima, permette di essere più consapevoli del proprio ruolo, del proprio valore, del proprio essere”.

Nella sede di Buccinasco ha creato un ambiente caldo e informale, dove chi chiede la sua consulenza viene guidato in un percorso personalizzato che lo condurrà sino al traguardo fissato. L’intero staff prende l’ospite per mano e lo accompagna, passo dopo passo, verso la versione migliore di se stessa. Come? Con le armi dell’esperienza e della passione.

Confessa Irene: “Dedichiamo molto tempo all’ascolto per capire quali siano le reali necessità di ogni nostro cliente, quale sia il suo vero obiettivo. Insieme costruiamo un percorso su misura affinché si raggiungano i risultati voluti”.

immagine-testo
Avenir mette fine o rende invisibili ogni tipo di inestetismo. Da quelli del viso a tutto il corpo. E poi cicatrici, cedimento cutaneo, pelli sensibilizzate, cellulite, adipe, smagliature, capillari e peli fastidiosi. C’è anche la possibilità di rimuovere macchie della pelle o tatuaggi con la tecnologia laser

Avenir è uno dei centri più completi del settore in tutto il Sud ovest Milanese. Per esempio, mette fine o rende invisibili ogni tipo di inestetismo. Da quelli del viso a tutto il corpo. E poi cicatrici, cedimento cutaneo, pelli sensibilizzate, cellulite, adipe, smagliature, capillari e peli fastidiosi. C’è anche la possibilità di rimuovere macchie della pelle o tatuaggi con la tecnologia laser.

I trattamenti non sono invasivi ma vengono eseguiti in ambienti in cui si ritrova il massimo relax per abbinare la bellezza al benessere individuale. Lo staff è altamente qualificato e si avvale di consulenti altrettanto qualificati. Come il nutrizionista, l’osteopata, la psicologa, il dermatologo, il chirurgo plastico.

Prima si citava la linea di prodotti di bellezza creata da Irene che debutterà sul mercato americano nei prossimi mesi. Si chiama Coral Line ed è basata sui benefici derivanti dall’utilizzo dell’alga corallina abbinata a un Inci (nomenclatura internazionale degli ingredienti cosmetici) completo con una “food grade certification” molto performante. È l’ideale per il fabbisogno di ogni tipo di pelle e ogni età.

Avenir è una realtà dinamica in continuo aggiornamento. Deve il suo successo alla passione e alla determinazione della sua ideatrice che si è buttata a capofitto in questa impresa sicura di portarla al al top del settore e, soprattutto, sicura di offrire a tutti, uomini e donne, bellezza e benessere a piene mani.

Info: AVENIR
Via Piero Gobetti, 2 Buccinasco – tel 024880628

[email protected]
https://avenirgroup.it/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi