Home News Cesano Auto contro moto in via Kulishoff, 2 feriti in codice giallo ricoverati...

Auto contro moto in via Kulishoff, 2 feriti in codice giallo ricoverati in Humanitas

Si tratta di conducente e passeggero della moto che hanno riportato diversi traumi

0

ambulanzaForse un sorpasso azzardato, una distrazione, o chissà cosa (saranno gli agenti della polizia locale a stabilirlo) ha provocato l’incidente avvenuto questa mattina in via Kulishoff, la strada che da Corsico e Cesano Boscone conduce al capolinea della metropolitana di Bisceglie.

Non è chiara la dinamica dello scontro. In quel tratto la strada è diritta e con corsie sufficientemente ampie. Di certo c’è il numero dei feriti: sono tre. Un uomo di 54 anni e due giovani di 21 e 25 anni. Due gravi , il 54enne centauro e il 21enne passeggero della moto) uno (il conducente dell’auto) con contusioni più leggere.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica. I sanitari hanno prestato le prime cure ai feriti. Il 54enne, che ha riportato un forte trauma addominale, la frattura del polso e del naso, è stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano, assieme al 21enne la cui diagnosi cita: contusioni all’addome e alle gambe. Il conducente dell’auto, invece è stato accompagnato in codice verde al san Carlo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version