Home News Assago Assago, la Nestlè assume giovani con diploma di scuola superiore

Assago, la Nestlè assume giovani con diploma di scuola superiore

L'azienda ha dato il via a un ambizioso programma di sviluppo e punta al potenziamento del proprio organico

0

La Nestlè, multinazionale attiva nella produzione di acqua minerale, omogeneizzati, surgelati e latticini, ha lanciato una campagna di assunzioni di personale per le sedi di Assago, Casalecchio di Reno (Bo), Roma e Trento. In particolare, le selezioni riguardano venditori specialisti per i quali servirà il diploma di scuola superiore.

Sponsorizzato da:

 

L’azienda ha dato il via a un ambizioso programma di sviluppo e punta al potenziamento del proprio organico: saranno circa tremila le assunzioni operative entro il 2025, di questi la metà lavoreranno a tempo pieno in Nestlè, la metà saranno tirocinanti che dopo il periodo di formazione potranno essere inseriti in azienda.

Nel dettaglio, alla Nestlè servono specialisti di vendita che opereranno nelle filiali di Assago Casalecchio di Reno, Trento e Roma. I nuovi assunti daranno i consigli giusti alla clientela nelle fasi d’acquisto dei prodotti della multinazionale, rendendo l’esperienza confortevole. Saranno responsabili anche dell’approvvigionamento delle boutique e della sistemazione della merce, oltre a prendersi cura degli store.

I candidati devono possedere un diploma di istruzione di secondo grado, un’esperienza nell’ambito retail (vendita al dettaglio), conoscenza delle apparecchiature informatiche, dinamismo e disponibilità a lavorare su turni. Tra i requisiti preferenziali, anche ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al servizio e al cliente, conoscenza della lingua inglese e grande flessibilità oraria.
 
Le candidature potranno essere inoltrate esclusivamente con procedura telematica e i candidati potranno collegarsi direttamente sul portale dell’azienda, registrarsi e procedere alla compilazione della scheda anagrafica. Successivamente, potranno allegare il curriculum vitae ed inviare la candidatura.

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version