Home News Assago Assago: era un operaio, l’uomo caduto da 4 metri nel centro sportivo...

Assago: era un operaio, l’uomo caduto da 4 metri nel centro sportivo di via Di Vittorio

1

L’incidente è accaduto giovedì scorso: l’uomo, ricoverato in codice rosso al Niguarda, stava eseguendo manutenzione agli impianti elettrici

Non è un utente del centro sportivo, bensì un operaio, l’uomo di 36 anni che poco dopo le 13 di giovedì pomeriggio è precipitato da un’altezza di oltre quattro metri ferendosi gravemente. L’uomo stava eseguendo lavori di manutenzione all’interno dell’impianto sportivo di via Giuseppe di Vittorio, ad Assago, all’interno di una palestra che in quel momento era chiusa.

Soccorso dai volontari della Croce Rossa di Buccinasco, l’uomo era stato ricoverato in codice rosso nel reparto grandi traumi dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove i medici gli avevano riscontrato traumi al bacino e all’addome. Si tratta quindi di un infortunio sul lavoro e non di un incidente occorsogli mentre svolgeva attività sportiva.

Il  centro è gestito dalla Mc2 Sport School che quindi non ha alcuna responsabilità sull’accaduto avendo incaricato un’impresa privata dell’attività ordinaria di manutenzione agli impianti elettrici del complesso sportivo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook
 

1 commento

  1. AUGURI di Pronta Guarigione all’OPERAIO infortunato, sperando sia mantenuto il posto di lavoro fini alla guarigione e che possa riprender serenamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version