Home News Corsico Aprono la portiera dell’auto e rubano in pieno giorno l’incasso delle macchinette...

Aprono la portiera dell’auto e rubano in pieno giorno l’incasso delle macchinette delle sigarette

Le vittime sono i titolari del tabaccaio di via Cavour, quello di fronte alla Fontana dell’Incontro, in centro a Corsico

0

corsico-rapina-incasso-sigaretteFurto con destrezza. È definito così quello messo a segno da due sconosciuti che lunedì poco dopo mezzogiorno hanno rubato i soldi dello sportello delle sigarette del tabaccaio di via Cavour, quello di fronte alla Fontana dell’Incontro, in centro a Corsico.

Vittime dei due malviventi, Luca e Lina, i titolari della tabaccheria e, soprattutto, l’addetto al ritiro dei soldi dello sportello automatico che distribuisce le sigarette. La dinamica farà sorridere, ma è accaduto proprio così.

L’addetto ha ritirato gli incassi, non quantificabili, ma di solito si tratta di 2/3 mila euro, e li ha sistemati in una borsa che poi ha collocato sul sedile lato passeggeri della sua auto. Gli autori del furto non hanno fatto altro che aprire la portiera, prendere la borsa e levarsela a gambe levate, inseguiti dalle urla della loro vittima.

In pochi secondi hanno fatto perdere le tracce. Tracce che sarà difficile individuare a meno che le telecamere della zona non li abbiano ripresi bene in viso. Lo strano della vicenda, infatti, è che i titolari della tabaccheria, invece di denunciare immediatamente il furto ai carabinieri di Corsico, hanno aspettato il giorno dopo, quando si sono recati nella caserma di Corbetta, città dove risiedono.

Seguici sulla nostra pagina

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version