Home Altre notizie Apple Watch 2, l’orologio intelligente che fa la differenza

Apple Watch 2, l’orologio intelligente che fa la differenza

0
Sul fronte del software, l’Apple Watch Serie 2 è dotato di un nuovissimo processore Dual Core e la GPU ancora più potente

Le novità del nuovo orologio Apple rispetto al precedente modello e a quelli di tutti i suoi concorrenti sono molte. A livello estetico il nuovo Apple Watch è davvero simile al primo che era già un prodotto ottimo dal punto di vista del design. Scopri i suoi segreti…

È in acciaio inossidabile e metallo con un’aggiunta di ceramica. Il nuovo Apple Watch 2 è molto più resistente. Non solo sulla terra ferma, ma anche in acqua.  Una delle grandi novità è proprio la sua resistenza in acqua. Non subisce danni, anche se si immerge sino a 50 metri di profondità. Si può quindi tranquillamente indossare anche quando si va al mare. Un’altra novità è il display, che ha uno schermo più sottile e più luminoso sino a 100 nits. Questa sua caratteristica, assicura una visibilità maggiore anche quando c’è molta luce. Che fosse un orologio intelligente si sapeva, ma sino a questo punto, no.

Il Gps integrato

 Sul fronte del software, l’Apple Watch Serie 2 è dotato di un nuovissimo processore Dual Core e la GPU ancora più potente di quello in dotazione al primo modello della serie. Nel nuovo orologio è stato integrato il Gps grazie al quale si possono tracciare le diverse attività fisiche di chi lo indossa, in autonomia. A completare un quadro già di per sé stimolante, avrà anche il sensore per il battito cardiaco, quello della luce ambientale, l’accelerometro e infine il giroscopio. Commercializzato in due versioni, la prima da 38 la seconda da 42 millimetri, è disponibile nei negozi a 439 euro quello di 38 millimetri, a 469 euro per il modello più grande.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version