Home Attualità Regali sotto l’albero? Sul Naviglio e al lago Mezzetta arriva la canoa...

Regali sotto l’albero? Sul Naviglio e al lago Mezzetta arriva la canoa di Babbo Natale

Le proposte originali della Navigliosport nascono da un assunto: siamo nella stagione della nuova sobrietà, dei consumi più utili e più responsabili

0

babbo canoaChe cosa regalo? Scelgo la cosa giusta? Domande con scarso senso, che portano spesso fuori strada rispetto al piacere di condividere qualche giorno di serenità a contato con la natura, immersi in ambienti incantati.

Fare regali a Natale è diventato più facile per tutti. O meglio: quasi per tutti. Basta sapere dove guardare. Le proposte originali della Navigliosport nascono da un assunto: siamo nella stagione della nuova sobrietà, dei consumi più utili e più responsabili, dei nuovi stili di vita, del Non sprecare come undicesimo comandamento. Del contatto con la natura.

E allora perchè sotto l’albero non far trovare agli amici o alle persone cui si vuole bene un buono regalo per un’escursione in canoa lungo il Naviglio Grande, da Trezzano alla Darsena di Milano? O da Gaggiano a Trezzano? Oppure un’escursione sempre in canoa lungo il Ticino?

C’è anche un buono regalo per offrire ai più giovani il “battesimo della pagaia” che si celebra al lago Mezzetta. Per i più trendy ecco l’esperienza di “Sup in the city”, lo “stand up paddle” variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola, utilizzando una pagaia apposita per la propulsione. Così lo stress va via.

Info 342 149 2080 Anna

Mail: navigliosport@gmail.com

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version