Home News Cesano Ancora un pedone investito sulle strade di Cesano Boscone: è il terzo...

Ancora un pedone investito sulle strade di Cesano Boscone: è il terzo in sei giorni

L’incidente è avvenuto alla rotonda dell’incrocio tra via Isonzo con via Milano poco prima delle nove, coinvolta una 24enne

0
Nella foto, l'incrocio tra via isonzo e via Milano a Cesano Boscone, luogo dell'incidente di questa mattina
cesano-incidente-via-isonzo
Nella foto, l’incrocio tra via isonzo e via Milano a Cesano Boscone, luogo dell’incidente di questa mattina

Ancora un pedone investito sulle strade di Cesano Boscone: è il terzo in sei giorni. Dopo l’incidente avvenuto sei giorni fa in via Bramante, vittima una 39enne e quello sulla Nuova Vigevanese di sabato sera in cui ha perso la vita un 21enne, questa mattina una 24enne è stata urtata da un’auto mentre attraversava via Isonzo.

L’incidente è avvenuto alla rotonda dell’incrocio con via Milano poco prima delle nove. La ragazza si trovava sulle strisce pedonali, quando è stata investita da una vettura guidata da una 42enne che, probabilmente non l’ha vista a causa di una distrazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cesano e un’ambulanza della Croce verde di Baggio. Sono intervenuti anche gli ispettori del controllo esercizio dell’Atm perché la strada è stata bloccata per oltre un’ora e gli autobus non riuscivano a transitare.
La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Carlo in codice giallo. Al momento la diagnosi parla di diverse contusioni, non gravi.

È una storia a lieto fine in tutti i sensi: la madre è arrivata pochi minuti dopo l’incidente “con la voglia di fare nera” la persona che aveva investito la figlia. Quando si è resa conto che non era accaduto nulla di grave, la vicenda si è conclusa con un abbraccio con l’investitrice ancora sotto choch per quanto era appena accaduto.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version