Home Cronaca Ancora un incidente sulla Tangenziale: motociclista ricoverato in codice rosso al Policlinico

Ancora un incidente sulla Tangenziale: motociclista ricoverato in codice rosso al Policlinico

Il tratto compreso tra lo svincolo di Cusago e quello di Settimo Milanese della Tangenziale ovest sta diventando pericolosissimo

0

Ieri un morto, oggi un ferito grave. Il tratto compreso tra lo svincolo di Cusago e quello di Settimo Milanese della Tangenziale ovest sta diventando più pericoloso di un incrocio ad alto traffico senza semaforo. Infatti, dopo il 67enne deceduto ieri a causa del ribaltamento del suo camion, oggi un motociclista di 36 anni è caduto dalla sua moto ed è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Milano.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7,30. Non sono chiare le cause che hanno provocato la perdita di controllo della moto: asfalto umido, pozzanghera di acqua, il tocco di un’auto. Di certo la moto è finita sotto un camion. Saranno gli agenti della polstrada a chiarire la dinamica. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Ats di Assago che hanno lanciato l’allerta rossa, quella di massimo pericolo per la salute di un ferito.

Naturalmente, l’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico della Tangenziale già martoriato da chiusure di svincoli per lavori e periodo prenatalizio. Una lunga coda si è infatti formata sino a Cusago,Trezzano, Assago e Rozzano, coda che si è smaltita con il passare del tempo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version