mercoledì - 24 Aprile 2024
HomeNewsAssagoAlanis Morrisette, cancellato definitivamente il live al Forum di Assago

Alanis Morrisette, cancellato definitivamente il live al Forum di Assago

Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre il prossimo 20 gennaio

Alanis-Morissetteok
Nella foto, Alanis Morrisette in concerto

La tappa italiana del tour europeo di Alanis Morissette,  prevista per l’8 novembre 2021 al Forum di Assago, è stata cancellata e non potrà essere recuperata. Lo hanno comunicato gli organizzatori che hanno anche reso pubblico come e a chi indirizzare le richieste di rimborso dei biglietti: dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 20 gennaio 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone o Ticketmaster), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

La cantautrice canadese, icona del rock, ha inciso nove album che l’hanno proiettata nell’olimpo della musica mondiale. Il suo ultimo Lp Such Pretty Forks in the Road, pubblicato il 31 luglio 2020, è la base del tour 2021 (era previsto nel 2020 ma la pandemia aveva costretto lei come tanti altri interpreti a rinviare tutti gli appuntamenti”.

L’unica data italiana era stata fissata per il prossimo 8 novembre al Forum di Assago. Niente, nemmeno questa volta i suoi fans potranno ascoltarla dal vivo. Il suo disco di debutto, Jagged Little Pill, è stato seguito da nove album di successo. Non solo Musica, ma anche teatro. Il 5 dicembre 2019 ha debuttato a Broadway Jagged Little Pill: The Musical al Broadhurst Theatre (New York City).

Seguici sulla nostra pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi Commercialista Livraghi
Sbruzzi Birrificio Barba D'Oro ortopedia Commercialista Livraghi INZOLI Officina Naviglio Sport Auto Testori Sai Barcelo Viaggi