Home News Assago 1 gennaio 2021, la nuova sfida dell’informazione locale

1 gennaio 2021, la nuova sfida dell’informazione locale

On line il nuovo sito di pocketnews.it, un portale più ricco di informazioni, di servizi, di rubriche che racconta, dopo aver raccontato i drammi e i timori degli ultimi mesi, le piccole e grandi storie che animeranno la nostra rinascita

0

nuovo-sito1 gennaio 2021, l’inizio di un nuovo anno ricco di speranze. 1 gennaio 2021 pocketnews.it rilancia la sfida e mette on line il nuovo sito, un portale più ricco di informazioni, di servizi, di rubriche per una user experience migliore su tutti i device: Pc, tablet e smartphone. Uno sforzo da parte di tutta la redazione convinta, all’unisono, che il periodo più negativo del XXI secolo si supera solo con l’impegno e con il lavoro.

Ce la faremo e pocketnews.it sarà qui a raccontare, dopo aver raccontato i drammi e i timori degli ultimi mesi, le piccole e grandi storie che animeranno questa rinascita. Che cosa c’è di nuovo nel sito? Naturalmente non mancano le sezioni di cronaca, cronaca politica, attualità, cultura. Sono strutturate in modo diverso per una lettura più agile. Così come una lettura più agile è quella delle notizie dei singoli comuni suddivise per aree di interesse.

La home page oltre alle notizie dalle sette municipalità che compongono il Sud ovest milanese è dominata da una finestra aperta sul “Fatto del giorno”, la notizia più importante o l’argomento di discussione più importante della giornata. Una seconda novità è la sezione “Notizie dagli altri mondi”, che riporta informazioni su importanti eventi accaduti nei territori che circondano lo stesso Sud ovest milanese.

Tutta da leggere è la sezione Altre news, un’area tematica che parla di tecnologia, di medicina, di motori, di libri, di salute e di tempo libero. Dopo “Ritratti” che presenta le persone che vivono il territorio rendendogli onore con iniziative degne di essere prese come esempio, ecco lo Sport. Uno sport che oggi, causa Coronavirus è fermo, ma che presto, è l’augurio di tutti, tornerà ad animare palestre e stadi. Noi saremo lì a raccontarlo.

Non manca nemmeno la sezione Cultura, con i principali eventi organizzati sul territorio con un occhio anche su Milano, irresistibile polo di attrazione in questo ambito. Per i lettori più giovani una new entry: Web e dintorni. Si occupa di videogame e di quel che i Big tech preparano per il prossimo futuro.

Questo è il nuovo pocketnews.it. Benvenuti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version